Monthly Archives: aprile 2018

Stralcio debiti: in unica soluzione li riduci al minimo

Lo stralcio debiti è naturalmente il modo migliore per ridurre un debito. Sempre più di frequente si sente parlare appunto di transazione a saldo e stralcio. Abbiamo già spiegato qui>>>il significato di saldo e stralcio. Normalmente chi si trova nella condizione di dover fare una richiesta di stralcio debiti è un soggetto in difficoltà economica.…

Clicca e continua a leggere →

Rimborso cessione del quinto: come fare per averlo?

Rimborso cessione del quinto Rimborso cessione del quinto, chi ne ha diritto e come fare per averlo? Devi sapere che per molto tempo, alcune banche e finanziarie,  la maggioranza in verità, sfruttando la mancanza di regole chiare e trasparenti,  hanno trattenuto importi che spettavano di diritto a chi estingueva in anticipo o rinnovava una cessione…

Clicca e continua a leggere →

Asta scongiurata per imprenditrice in difficoltà

Asta: una parola che fa paura. Asta Giudiziaria. Una parola che fa davvero paura. Certo, non a tutti. Per qualcuno è sinonimo di affare, per qualcun’altro di disgrazia. Chi è debitore e non riesce a pagare, in ultima analisi potrebbe trovarsi ad affrontare questo grave problema. All’asta potrebbro finire i propri beni, mobili o immobili,…

Clicca e continua a leggere →

Piano di rientro con rate basse

Rate Basse: un piano di rientro eccezionale Rate basse, ti prego, ho ancora troppi debiti! Quando si deve fare un piano di rientro, l’imperativo è fare rate basse. È quello che chiede chi si trova in difficoltà. E molto spesso è l’unico modo che il debitore ha per rispettare gli impegni presi. E per il…

Clicca e continua a leggere →